Consultazione archivi

Diritto d'accesso agli atti: 

Referenti:

- il funzionario competente per territorio 

- gestione Archivio Generale: Armando Maltana

armando.maltana@beniculturali.it

0583.416533/36

 

Servizio documentazione

La Fototeca fornisce copie del materiale fotografico esclusivamente su supporto digitale; le richieste devono essere inoltrate e-mail: sabap-lu@beniculturali.it  .

 

D.L. 31 maggio 2014 n.83 convertito in L.29 luglio 2014 n.106
Riproduzioni beni culturali - Estensione ai soggetti privati della gratuità delle riproduzioni per finalità di valorizzazione

Scarica la circolare esplicativa

 

 


Per la consultazione dell’Archivio Catalogo e dell’Archivio Generale è necessario presentare richiesta scritta, utilizzando i moduli riportati in calce, indirizzandola a:

Soprintendenza BAPPSAE di Lucca e Massa Carrara
Piazza della Magione
55100 LUCCA

e-mail: sabap-lu@beniculturali.it

fax: 0583.416565


In ottemperanza alle disposizioni sul contenimento della spesa,  si privilegia, per le comunicazioni, l'utilizzo della posta elettronica. Pertanto si invita l'utenza a specificare il proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria o di PEC (Posta Elettrinica Certificata), ove possibile.

 


 

 clicca qui per scaricare Modello consultazione archivio - PDF

 

 clicca qui per scaricare Modulo per richiesta di fotoriproduzione e concessione diritti - PDF

 

 clicca qui per scaricare Modulo per l'accesso formale agli atti - PDF